FILIERA DELLA CONFETTURA
Frutto del Maestro
Cuore di frutta fresca autoctona, polpa, zucchero e tanta tanta passione, senza alcun tipo di colorante o conservante. Sono questi i soli ingredienti delle confetture Mastro Sapore. Pochi ma buoni, che il Mastro seleziona e lavora personalmente, per un prodotto denso e cremoso, anche grazie all’alta percentuale di frutta utilizzata.
ARTIGIANI DEL FRESCO
Una cottura a bassa temperatura permette di mantenere intatte tutte le caratteristiche della frutta, dal sapore fresco, al colore lucente, fino alle vitamine e i sali minerali.
Dietro ogni prodotto c’è un profondo studio delle materie prime e dei loro abbinamenti, tempi di ricerca, lavorazione e posa, profonda conoscenza della propria terra.
Una lavorazione artigianale che richiede l’incessante attenzione di occhi, mani e cuore del Maestro. Studio delle materie prime e dei loro abbinamenti.
PUGLIA DA ASSAPORARE
Il Maestro propone solo prodotti genuini e naturalmente deliziosi. Per far ciò scommette sulla sua terra, la Puglia, da valorizzare, far conoscere, “assaporare”, in tutto il mondo.
La qualità parte dalla sapiente scelta delle materie prime. I frutti, l’anima delle confetture, sono raccolti dai migliori campi, nel momento di giusta maturazione.
Così Mastro Sapore regala il gusto vero della frutta, tutto l’anno.
