FILIERA DEI FROLLINI E TARALLI

Uno spuntino che da soddisfazione


Mastro è innanzitutto appassionato del buon cibo, perfetto compromesso tra gusto e genuinità, tradizione e innovazione.
I sui biscotti, dolci e salati, sono frutto di un’accurata ricerca di sapori veri, quelli di una materia prima in perfetto equilibrio tra gusti antichi e ingredienti ricercati e la “semplice” passione per quello che si fa.

ALLA RICERCA DEL BISCOTTO PERDUTO
Solo ingredienti italiani di primissima qualità, senza conservanti, miscelati per omaggiare la tradizione pugliese, ma dar anche vita a piccole scommesse di gusto, fatte di sperimentazione e ricerca.

TANTA CURA, ALTRETTANTO CUORE
È il Mastro a selezionare con cura e “cuore” i protagonisti delle sue ricette: farina, uova, zucchero, olio e burro, ma anche i particolari aromi e ingredienti speciali, che caratterizzano le ricetta con maggior “carattere”. Tutto orgogliosamente pugliese, tutto naturalmente genuino.

La pregiatissima farina, esclusivamente di tipo uno, è macinata a pietra in filiera corta, l’olio è esclusivamente Evo, le uova km 0 sono solo provenienti da galline allevate a terra, lo zucchero dimezzato in ogni ricetta, per una “leggera” e piena soddisfazione del palato, senza alcun conservante aggiunto. Il burro gioca un ruolo fondamentale: quasi il 40%, a seconda della ricetta, proveniente da allevamenti 100% pugliesi, per biscotti dal sapore diverso, inconfondibile.

Ma per dei frollini veramente naturalmente saporiti anche spezie e aromi dovranno essere di primissima qualità. E il Mastro non lascia nulla al caso: seleziona attentamente ogni singolo “profumo” e abbinamento, per un’esplosione di gusto adatta a ogni occasione e stato d’animo.